![]() |
Quale?
Ciao a tutti!
volevo buttarmi nuovamente nel mondo del marino..ma cercavo qualche specie che m da' qualche soddisfazione anche nel riprodurli... ...quali sono i pesci riproducibili in vasca? |
_Sandro_, data la tua poca esperienza .................nessuno!!
Cmq so di ocellaris e p.kauderni ma in vasche adatte e poi per mantenerli una volta nati bisogna produrre mangime vivo ogni 24h...vedi tu, documentati molto prima di provare.. ;-) |
ok..grazie alessandros82 ;-)
comunque si...d'esperienza non ne ho molta...con il marino ho avuto solo un mini reef dove avevo degli ocellaris... |
ecco appunto...allestisci una vasca per una coppia di ocellaris o per una coppia di kauderni, non mettere altri pesci e cerca di ricreare un ambiente idoneo..ci vorrà del tempo prima che si formi la coppia e che possano deporre, hai tutto il tempo per documentarti al meglio! ;-)
|
.
_Sandro_....."degli" ocellaris in un minireef???? :-D :-D :-D :-D :-D ....adesso son cavoli tuoi :-D :-D :-D :-D .....scusate ma non sono riuscito a trattenermi...... :-D :-D :-D #19 #19 #19
|
perchè?
scusate ma x minireef che litraggio comprende? #24 #24 |
un1altra domanda...anche le specie Amphiprion clarkii,Amphiprion perideraion ecc...si possono riprodurre in vasca?o solo ed esclusivamente l'ocellaris? #24
|
so l ocellaris nelle nostre vasche... #36# invece nel acquario di cattolika anno riprodotto gli amphiprion frenatus #17
|
_Sandro_, quasi tutti i pagliacci si riproducono in vasca (nel senso che depondono e le uova si schiudono , non che sopravvivano perchè è impossibile).
Nei negozi normalmente trovi principalmente gli ocellaris perchè la gente vuole quelli (legge di mercato , più domanda più offerta). Per allevare le larve servono vasche separata ed alimentazione viva un po' complessa. Non partire per allevare.. |
che vuol dire..non partire x allevare? #24
e poi non ho capito1altra cosa...cioè,la coppia fa gli avanotti..ma nn li vedrò mai crescere?perche' è impossibile? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |