![]() |
scarico xaqua - con il fai da te
ciao raga, nessuno riuscirebbe a riprodurre lo scarico xaqua?
lo scarico credo si semplice dato che si tratta di una grata con dietro un tubo, ma per la mandata?? |
s_cocis, per la mandata ci sono ancor meno problemi... basta che cerchi i tubi snodabili in un centro forniture per macchine a controllo numerico, torni, frese, ecc... si usano per raffreddare gli utensili. ;-)
P.S: Un uccallino mi ha detto che qualcuno ha già riprodotto gli scarichi Xaqua... ;-) |
e lo sapevo io !!!!!!!! guardandoli bene non mi sembrava che avessero usato tutta questa tecnologia.
inizia la ricerca |
secondo te come scarico andrebbe bene una giglia come questa ?
|
sono un emerita boiata gli scarichi xaqua. non c'è nulla di nuovo. Se prendi una lima e ti metti a grattare il blocchetto dello scarico alla fine ti rimarrebbe una semplicissima curva a gomito..... lo scarico, anche quello, quoto Rama.
l'avevo pagato un occhio della testa quello scarico li... #07 #07 #07 |
s_cocis, quello è troppo stretto si intasa subito... ;-)
|
Albe, se mi davi retta era meglio e spendevi meno ;-) :-D :-D
|
abracadabra, in che senso ?
|
s_cocis, nel senso che usando il pvc si riesce a fare uno scarico che ingombra meno o simile allo scarico in questione, e si spende mooooooooolto meno.
|
pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc pvc
il problema non lo vedo tanto nello scarico, ma nella mandata, non sò dove trovare il beccuccio. sinceramente credo che lo scarico xaqua costi troppo ( 149 Euro ), non credo venga utilizzato un materiale particolare per farlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |