![]() |
Strani Esseri 2
Ciao ragazzi :-)) , sono ancora io.
Sta mattina metre osservavo il mio acquario mi sono accorto che in superfice, appoggiati sulle foglie della mia lemma minor ci sono dei piccoli insettini verdi (circa 7/8), ho cercato su google che cosa potessero essere ma non ho trovato risposta. Che cosa sono? tanno rpoblemi o non mi preoccupo? P.s. Sta volta non sono riiuscito a scattare una foto decente. Ciao Deya. |
senza foto non possiamo riconoscerli ;-) ;-) ;-) ;-)
magari prendine uno,lo appoggia sul banco e fai una foto |
|
i genitori di quell'essere nell'altro post :-D :-D :-D :-D :-D
|
ma le piante tu dove le compri?
cmq non ti preoccupare non succede nulla... anzi potrebbero diventare pappa buona per i pesci |
Le compro al Qualipet, che è il più vicino e unico negozio che vende pesci e accessori qui nella mia zona.
L'importante che non mi distruggano le piante! -04 |
si ma ti possono invedere un acquario.... #18 #18 #18 #18
|
Quote:
|
dovrebbero essere collemboli.
piccoli esapodi,non insetti. sono associati spesso alla lemna minor,quelli acquatici. sono innocui e lunghi sul mm.(sennò sono afidi forse) sono dotati di un organo sotto il ventre(furca) che scatta e gli permette di saltare e camminano sull'acqua. sono cibo per pesci ed innocui. ciao |
Deya, scusami... ma la prossima volta potresti continuare sullo stesso topic? no serve aprire un topic per ogni domanda che hai da porre... poi tranquillamente continuare su quello già aperto così si evitano confusioni e dispersioni di informazioni... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |