![]() |
un parere
Ciao ragazzi,
come molti sapranno ho un acquario da 70 litri al cui interno ho: 2 higrophile corymbose 1 anubias 1 anubias nana 1 vallisneria 1 althernantera 1 echinodorus baleri 3 ciuffetti d'erba di cui non ricordo il nome 1 limnosa 8o qualcosa di simile) io attualmente uso il tetra florepride, solo che essenbdo un novizio e non intendendomene tantissimo, mi chiedo se sia un prodotto valido o se fosse megio passare a un tipo di fertilizzazione tipo dennerle con la linea a1,e12,v30 se non erro o altro. in particolare mi interessa evere un vostro parere sul prodotto che utilizzo e se secondo voi potrei avere dei grandi miglioramneti nella crescita e mantenimento delle mie piantine con altri prodotti. grazie a tutti. |
ciao...
Allora per la pianta di cui sei insicuro sul nome penso di capire che sia una limnophila... controlla quì www.tropica.it Per il fertilizzante, non è un gran che... meglio una linea completa, tra le migliori dennerle, kent botanica, sachem, dupla, anubias... cmq io al momento sto usando dnnerle, ma li sto finendo e penso di passare a kent botanica... ciao! :-)) |
come mai passi da dennerle a kent?
E migliore? |
e non a seachem???
|
per ora magari finisco il tetra giusto per non sprecare i soldi, poi passo a dennerle con a1 e15 e v30 voi che dite faccio così o mi conviene passare prima?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |