![]() |
aspirare sabbia
ciao a tutti... ho notato che la sabbia sul fondo del mio marino da bianca sta diventando scura....voi che siete esperti, faccio un danno se la aspiro ?
altra cosa ma è normale che i vetri all'interno si sporchino di alghe ? Non sono tante, è solo un lieve velo verde che devo togliere ogni 4-5 giorni... E' Normale? Grazie a tutti Roberta :-) |
robertaube, per i vetri è normale...per la sabbia:quando la hai messa?comunque secondo me fai solo un gran bene ad aspirarla ;-)
|
si aspirala anche io lo tolta
|
togli togli...la rimetterai tra un annetto e solo pochina.. ;-)
|
accidenti non capisco come fare per inserire la foto del mio acquario perchè volevo farvela vedere la sabbia.... in verità ne ho messa pochina pochina e ora è solo da una parte perchè la pompa che ho in vasca me l'ha spostata ...ditemi come si inseriscono le foto?
grazie ;-) |
robbax la sabbia l'ho messa due mesi fa...
|
Quote:
comunque hai detto che non è nemmeno poca...conviene che la aspiri perchè è solo un accumulo di schifezze ;-) |
le rocce le ho messe a febbraio. I pesci un mese fa circa...
|
Quote:
|
robertaube, scusa ho letto un "non" che non cera :-D
se la hai messa insieme alle rocce aspirala,se la hai da poco puoi anche tenerla...anche se personalmente credo che sia meglio sempre non averne... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |