![]() |
...motorshow...
una foto fatta al volo.... consigli? sono le prime del genere che faccio....
Nikon D40 ob. 55-200 VR 200mm f5,6 1/1000 sec ISO 250 http://img152.imageshack.us/img152/3...x600gg4.th.jpg |
buona, decisamente, da un punto di vista strettamente tecnico.
Però......" non mette e non toglie". Nel senso che potrebbe tranquillamente essere la foto piu' che dignitosa di un modellino. (IMHO) Prima domanda da porsi quando si propone una foto: è interessante per qualcuno che non sia il fotografo ? Sperimenta,cribbio -04 ! Conosci il panning, ad esempio? http://it.wikipedia.org/wiki/Panning |
ciao
certo che sperimenterò, ma ho appena iniziato.... stò appunto facendo pratica... intanto mi interessava che f e s fosserò giusti e la foto tecnicamente buona! cmq non era mia intenzione provare a tirare fuori un buon panning perchè credo fosse piuttosto complicato dalla posizione in cui mi trovavo... ero in una tribuna lontanissimo dal soggetto (la foto è un crop della originale scattata alla massima focale di 200mm) e anche la prospettiva non era adatta secondo mè... poco dopo il nostro arrivo la sessione è terminata! cmq prima o poi proverò di certo a cimentarmi con il panning! grazie, ciao. |
vento76, non sono un esperto e ho iniziato da poco a fare foto con una reflex, ma la foto a me piace molto! ;-) Forse perchè mi piacciono i rally? :-D
|
grazie :-)
a quando le tue? |
vento76, ne metto 3 ora su mostra e descrivi il tuo acquario marino! ;-)
|
sono anch'io un appassionato di fotografia e mi cimento spesso un foto sportive. Un consiglio, c'è un sito www.photosig.com dove esponi le tue foto e queste vengono criticate dagli altri iscritti tra cui tantissimi professionisti. Per me è stato molto utile per migliorare e lo è ancora. unico problema, tutto è tassativamente in inglese.
a presto Claudio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |