![]() |
Causa decesso?
Raga è morta una white molly bella in carne! Ho trovato la temperatura a 21 gradi dopo la notte può essere che è morta di freddo?
|
non credo poecilidi sopportano queste temperature
|
quoto.
ciao |
e allora cosa potrebbe essere accaduto?
|
Quote:
cause ce ne possono essere infinite posta i valori dell'aqua prima di tutto.. poi ho visto che hai 2 femmine e 2 maschi..questo crea stess alle femmine(soprattutto se quella piu rincorsa era quella che ti è morta) or aggiungi almeno altre 3 femmine se c'è spazio e non rimanere la femmina rimasta solo con due maschi |
ma a me è morta una white molly ed era l'unica della sua specie!!!!
|
Quote:
sopportano temperature fino ai 15 gradi o anche più basse. il metabolismo è più lento, però vivono + a lungo hai controllato i valorii dopo la morte?? che temperatura hai di solito??? |
Solitamente mantengo la temperatura intorno ai 26 gradi, il ph è 7.7, c'erano solo gli no3 a 25 come valore altino...era un pesce nuovo comprato da poco...mah
|
se la popolazione è ancora la stessa mi sa che sei al limite e devi sfoltire via i neon leva un poco di guppy....unica causa plausibile res sic stantibus cioè con queste info mancato ambientameno o poca quarantena in negozio... #24
|
mi sa anche a me che il decesso è stato dovuto al mancato ambientamento...la popolazione qui cresce non so come sbarazzarmi dei guppini che nascono...qui figliano a motore...!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |