![]() |
IL FONDO NELLA MIA VASCA!!!!!
HO UNA VASCA PROVVISORIA 80X30X35CON DELLE PIETRE VIVE, E DELLA SABBIA CORALLINA....GRANULOMETRIA MEDIA.
DOPO 2 ANNI IN CUI HO FATTO GIRARE SOLO L'ACQUA...ORA DEBBO RIATTIVARE IL TUTTO.... IL FONDO DI SABBIA LO LASCIO O LO ELIMINO QUALE E' LA SOLUZIONE MIGLIORE??? INOLTRE STO ALLESTENDO UN REFUGIUM CI POSSO METTERE LA STESSA SABBIA??? GRAZIE.... |
puoi per favore scrivere minuscolo, in quanto digitare in maiuscolo=urlare?
|
Scusami e' un vizio che nn riesco a togliermi.....comunque spero che lei mi possa aiutare...per cio' che riguarda la mia domanda...
|
Bhè non ho capito se la tua vasca gira da due anni con la sola acqua e sabbia?
Descrivi un attimo il tutto ok? |
Quote:
|
Carissimo Piggarello........come hai visto ho imparato a scrivere in minisculo....ho comperato anche le lentine........ ti ringrazio della tua simpatia ma vorrei qualche consiglio per la mia vaschetta in prospettiva di riposizionare il tutto in una piu' grossa...
|
La mia vasca gira da soli due anni con solo acqua e sabbia e 4/5 kg di roccie vive.
Precisamente da quando i miei figli tolta la corrente mi hanno fatto trovare i due ocellaris che avevo da due anni........di pancia in sù. Ora ho trovato un po' di tempo e vorrei sistemare il tutto in vista di una vasca piu' grossa di sps......... |
non ti arrabbiare...si scherza..... :-D :-D :-D
|
Sono abituato io a far arrabbiare la gente di solito.... #18
Comunque sono in attesa di Consigli... |
Ciao, la sabbia lavala benissimo per utilizzarla per il refugium... per la vasca invece ti consiglio di mettere la giusta quantità di roccia viva (1Kg. ogni 4_5 L) E uno schiumatoio adatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |