![]() |
Zebrasoma Flavescens
Ciao, in 70 litri solo lui ci potrebbe stare o vuole più spazio?
|
vuole più spazio.. decisamente moooolto di più.
|
Te lo sconsiglio un flavescens in cosi' poco spazio. Ci sono tante altre possibilità per un acquario di quelle dimensioni ma un acanturide proprio no... :-)
|
fra gli acanturidi diciamo che è quello che necessita meno spazio degli altri..ma sempre una bella vasca dobbiamo averla...minimo 200lt... :-)
|
Quote:
|
Grazie a tutti! Xò peccato -20...mi piaceva tanto! -20 -20
Mi sembra più ke giusto lasciarlo dov'è, spero solo ke ki se lo prenderà abbia una vasca adeguata.. #24 Vorrei iniziare a "popolare" ( :-) parliamo di 2-3 pesci di taglia piccola) la vasca, come detto sopra e nel profilo i litri sono 70 e le dimensioni 30X60X40h.. Oltre ai famosi Amphiprion Ocellaris qualche idea? GRAZIE DELLE RISP! ;-) |
P.Kauderni, P.Hexataenia, Gramma loreto, Fridmani, Crysiptera, Chromis....e una coppi di pagliacci!Naturalmente non tutti possono convivere scegline 2 o 3 che ti piacciono e poi chiedi...Per una lista + lunga aspetta Andrea (Pfft) :-))
|
Intanto grazie, ora me li studio un po..Vediamo anke gli altri (e Pfft ;-) ) ke menu propongono :-D ..
|
in 70 litri ? tante , troppe possibilità.. come sempre consiglio un buon libro , vedi che ti piace , poi vediamo che prendere realmente .
|
Eccoti..hai ragione, ora mi sto leggendo questa sezione.. #24
Mi informo il più possibile cosi da fare domande mirate e non farti impazzire.. #19 Ah, prima di scegliere quali, quanti? 2 taglia piccola e uno medio-piccolo vanno bene?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |