![]() |
Con cosa inizio?? (consigliatemi)
Ciao allora questo fine settimna finisco il periodo di maturazione e vorrei iniziare col mettere un corallo molle cosa mi consigliate per iniziare?
Calcolate che vorrei avere nella mia vasca un anemone con una coppia di pagliaccetti posso incominciare subito con l'anemone?? ho letto sul forum che si sposta freguentemente ma poi una volta trovata la posizione a lui gradita rimane li vero!?!?! Mi piacerebbe avere anche la Xenia che ne dite?? vi posto una foto del mio cubo da 200 litri lordi. Grazie. Webstenet |
WebSteNet, lascia perdere l'anemone...nei suoi spostamenti può anche infilarsi in una pompa facendoti morire la vasca...se vuoi fare la simbiosi con i pagliacci opterei per un sarco...la xenia è molto bella...ma se si ambienta bene parte e non la fermi più... ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Procedi con cautela, contralla prima che i valori in vasca siano buoni e spiega meglio come hai proceduto con la maturazione se no è veramente difficile poterti aiutare. In bocca al lupo. :-)) |
Quote:
|
Dai retta...lascia perdere l'anemone. ;-)
|
Caspita nooooo -20 per l'anemone mi avete demoralizzato -20
Va bè vedro tra i fornitori di milano e interland di trovare un'offerta di un sarco e per anche un xenia. geometra, si con sabato finisco il fotoperiodo e sono a piena luce (8h. di blu e 7h di hqi). Per i test dovrebbero arrivarmi a giorni quelli del PH,NO3,Ca,Mg invece quelli del PO4,NO2 e KH stasera vi posto i valori stasera. (è evedente che se ho valori sballati non compro niente ;-) ). Grazie a tutti. |
WebSteNet,
pensa bene anche alla xenia..o la tieni isolata o ti troverai la vasca piena.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |