![]() |
Che ne dite di questi pesci?
Vasca in allestimento:
120x40x60 Popolazione DA INSERIRE Loriculus Zeb. Flavescens Amp. Ocellaris Pseudc Fridmani Pseudc Hexatemia Pac. Hemicianea 4 Chromis Viridis |
troppi pesci...nn puoi inserirli tutti!!!
|
Re: Che ne dite di questi pesci?
Quote:
|
Darkstar,Troppi pesci !!
Il Rinecanthus Aculeatus che hai appena preso e del quale abbiamo tanto parlato che fine fa?? |
Quote:
di ocellaris mettine 2 , o scegli Chromis o le Chrysiptera hemicyanea (suppongo intendi quelle per "Pac.Hemicianea" che non mi risulta esistere), io metterei le Chrysiptera tra i due. |
Il rine lo riporto dal negoziante lo vendo, il mio nego ti ritira i pesci al prezzo che li hai pagati cioè 35 euro....
Perchè troppi? :-( sono 300 litri di vasca e la maggior parte dei pesci è di piccola taglia che sta sempre nascosta tra le roccie, secondo voi quali dovrei togliere? Ah guardate il mio profilo ho 6 pesci in un 120 litri!!! stanno tutti bene, li sicuramente ce ne sono troppi e concordo.....ma guardando altre vasca ad esempio quella di algranati lui ha 16 pesci in 450 litri Cioè uno ogni 28 litri mentre io ne metterei uno ogni 30, avrebbero ancora più spazio. :-) |
Quote:
Io metterei 2 Amphirion e toglierei i 4 Cromis |
dici? in effetti ci avevo pensato anche io ai 2 pagliacci al posto dei chromis, ma opi posso inserire gamberetti che a me piacciono e mangiano anche detriti?
|
Quote:
Ah si scusami ho sbagliato la classe :-D ne ho già una nel mio 120 litri e non vorrei darla via :-)) |
Quindi pfft come faresti? fammi i due elenchi cosi capisco meglio.... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |