![]() |
timer digitale 3 canali
salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile comprare un timer digitale a 3 canali (con tre prese programmabili) a roma o negozi online? Da aquaingros ne hanno uno a 2 canali ma ne ho visti alcuni a 3 ke per me sarebbe perfetto...purtroppo nn li trovo + in vendita. grazie mille |
ne avevo trovato uno a 3 canali che costava 'na *******. il problema però è che se manca la luce non ti riattiva le utenze che in quel momento erano attive. se ti interessa vado a cercare il link, ma tieni presente di quel problema.
|
grazie sjoplin, intanto potrei montare quella e poi qnd parto rimetto le prese come le ho adesso x stare + tranquillo. mi faresti un favore grazie
|
http://www.etg-shop.it/
fai un cerca sulla parola timer :-) |
prova questi
alebersa, io ho preso questo su ebay http://myworld.ebay.it/bbecoco
Li ho pagati pochissimo e non perdono la memoria e ti danno gli adattatori , prova se ci sono ancora, ci sono tanti altri oggettini niente male, magari non tutti per l'acquariofilia ma riadattabili.. |
elle, ma se manca la corrente e poi torna le utenze che erano collegate restano accese? sta li' l'inghippo... la memoria la tiene pure quello che ho indicato io
|
ovviamente no #07 , (ma ho un piccolo gruppo di continuità trovato anche quello su ebay -28d# )
|
io ho proprio quel modello che va che e' una bomba ma purtroppo se va via la corrente, tutto si spegne e rimane spento al ritorno della corrente... luci, pompe e tutto il resto, non si riaccendono fino a che rinizia un nuovo ciclo di accensione programmata... -28d#
|
grazie a tutti, lo prenderò ank'io da etg. E' facile da programmare? poi magari riposto quando mi arriva ;)
|
Credo che ne prenderò una anch'io per la plafo Ati, ha giusto 3 prese :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |