![]() |
molly ballon incinta?
|
no
|
perchè il maschio la morde invece di corteggiarla?
già gli ha rovinato la pinna dorsale... |
E si vede che incaxxato perchè non glilea dà :-D :-D :-D !!!!
A parte gli scherzi se è l'unica femmina la stressa di continuo fino ad arrivare ad essere violento per stimolarla alla riproduzione prova ad inserire altre femmine e vedrai che tuto ciò non accadrà più! |
ci sono 3 femmine e 1 maschio (di molly ballon)
1 la morde le atre non le guarda nemmeno!!! |
Possono essere molte le cause un alimentazione sana e aggiunta di vitamine possono stimolare la riproduzione...poi dipende pure da quanti abitanti hai in vasca!
Prova con il minarol che è della stessa casa del protalon non so se lo conosci! |
do del mangime a base di aglio.
Quote:
invece i guppy ci provano tutto il giorno con le femmine è possibile che sia proprio il maschio ad essere in questo modo?? |
Tutto è possibile io ho il mio maschio più bello di guppy che melo hanno venduto come show e l'ho pagato il doppio ma che le femmine non le fila propio! Al contrario di altri maschi che provano ad accoppiarsi pure con le piante a momenti! :-D
Come ti ho già detto un alimentazione sana e varia cambiando piu volte mangime nell'arco della giornata e facendo cambi d'acqua frequenti oltre a far migliorare la salute dei pinnuti stimola anche la riproduzione! Un pesce che sta bene e che vieve in condizioni biochimiche d'acqua ottimali è sicuramente piu attivo anche sessualmente! |
finalmente oggi l'ho visto inseguire la molly (non ballon -28d# )
però ancora non capisco perchè cerca ancora di mordere la molly ballon (quella delle foto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |