![]() |
poecilidi e scalari
Ciao,vorrei sapere se i portaspada e i platy possono stare insieme agli scalari.grazie :-)
|
no.
poi se proprio vuoi farlo,a discapito di una delle 2 tipologie di pesci, non vedresti mai nessun avannotto di pecilide,se le femmine partoriscono in vasca, cosa migliore per pecilidi. comunque no perchè i valori sono diversi. ciao,mi dispiace. |
purtroppo io lo saputo troppo tardi ke gli scalari nn possono stare insieme ai poecilidi e infatti i miei poveri avanotti sono incarcerati nella sala parto........
hanno quasi 2 mesi di vita...... secondo voi(cn 3 scalari in vasca)dopo quanto tempo posso ''scarcierarli??? |
Scusa la franchezza ma hai un bel fritto misto nella tua vasca,sai?
A parte che Poecilidi e Scalari vogliono un ph completamente diverso anche Scalari e Betta finiranno per ammazzarsi,perchè quest'ultimo vede nelle pinne degli Scalari dei suoi simili ed è lo stesso con le belle pinne caudali dei Guppy maschi e poi nel tuo litraggio un Pleco è assolutamente sconsigliato visto che da adulto arriva e passa i 30 cm,cmq fai tu...... #07 |
nn mi resta ke scegliere di lasciare il fritto misto oppure dare gli scalari al negoziante #24
è un vero problema visto ke è 2 anni ke li allevo -20 |
Xò ci sarebbe un po' di differenza tra vivere e sopravvivere
e cmq quello che non è successo in due anni potrebbe avvenire quando meno te lo aspetti,visto che hai pesci incompatibili tra loro..... #07 |
però il fatto è ke per quanto continuo ad osservarli non ho mai visto comportamenti aggressivi fra di loro..............
sempre pacifici e sia i guppy ke i betta tutti vivi,tranne uno,morto schiacciato sotto una roccia............ apetterò ke muoiano di vecchiaia #e52 ma quanto vive in media uno scalare? |
Quote:
|
Quote:
possono vivere tranquillamente svariati anni..... #36# |
scalari con poecilidi con betta?e gli avannotti per due mesi in sala parto???buona fortuna #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |