![]() |
Viaggio in Cina: vasche giganti
Sono appena tornato da un mio viaggio di lavoro nel sud della Cina e ho visto, soprattutto nei locali come ristoranti, centri massaggi, ecc, queste vasche di 3-4 metri alte fino ad 1 metro con dentro delle bestie incredibili.
In allegato foto da telefonino. Commenti....? http://www.acquariofilia.biz/allegat..._00113_199.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/100_0048_163.jpg |
diamine!!!!!!aaaaahrgh..
che spettacolo la seconda,,, |
Da Vedere!!! Mi dispiace per la qualità delle foto ma le condizioni erano un po' critiche, capacità del fotografo incluse.
Il pescegatto (credo) è lungo una cinquantina di cm, e che livrea... Fl@ |
il pesce gatto bianco sotto e nero sopra lo conosco.
raggiunge 1 m. se non sbaglio. comunque fantastiche, anche se non hanno il fondo. ma quel pesce coltello nella seconda foto non li mangia quei pesciolini di branco? ciao |
Quote:
I pesciolini? Osservazione attenta... In realtà quello è ciò che i cinesi intendono per "cibo vivo"...!!!! Fl@ |
Un po..... #24 nude e crude.... #24 però i pescioloni #17 #17 #17 incantano e come #36#
|
pomeriggio posto la mia foto.. ;-)
|
ci avevo pensato dopo che erano cibo vivo.
con que bestioni predatori solo quello potevano essere. ma poi come fanno a stare quegli arapaima(o sbaglio?) pesci coltello(a proposito oggi li ho visti per la prima volta un gruppetto di quelli di 10cm. in un negozio.). carpe gurami e ciclidi insieme? e i valori dell'acqua? e non litigano? comunque resta il fatto che fanno uno stupendo effetto e sono bellissime. ciao |
Non ho potuto chiedere dettagli dell'acqua. Lascio ai tecnici le valutazioni del caso.
A parte i pesciolini la convivenza era molto tranquilla. Più che un pesce coltello era un "pesce scimitarra"!!!!! 50-60 cm. Fl@ |
sicuramente l'impatto scenico è notevole, però, dal punto di vista acquariofilo, lasciano molto a desiderare....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |