![]() |
Portaspada sarbaggiu!!!
Raga il mio esemplare maschio di portaspada non da tregua a due platy e agli altri inquilini della mia vasca (guppy) in particolare ce l'ha con i platy che sono arancioni e rosso corallo come mai???
|
Ciao DDD ho notato anche io che ultimamente il mio portaspada sta diventando un po bellicoso, sopratutto con i pesci più appariscenti come guppy
piu colorati etc etc... forse è una questione di spazio e di femmine fertili, con i relativi ormoni!!! Ste femmine fanno girare le palle pure ai pesci :-D Scherzi a parte io sto pensando di levare qualche inquilino di modo da dare piu spazio agli abitanti...speriamo che migliori la situazione anche perche cosi mi stressa tutto l'acquario, a furia di rincorrere a destra e sinistra...in estremis leverò lui :-)) |
Lo sospettavo anche io che il problema fosse lo spazio, infatti la mia vasca è mooolto affollata di guppy e avannotti, non so a chi darli....Cmq anche io devo porre rimedio è troppo stressante sto portaspada con i platy rossi e arancioni
|
Prova a dare al negoziante qualche guppo che non ti piace e gli avannotti di troppo magari con qualche mese di vita...di solito se stanno bene li prendono, e ogni tanto ti fai regalare un po di mangime o altre cose utili!
Se ho letto bene hai 18 guppy -05 Non hai un acquario hai uno sforna avannotti :-D ....scherzo !!! |
Si ma infatti... all'inizio erano tranquili ora crescendo mi stanno figliando da paura.. stamattina ho notato altri 6 nuovi abitanti...
|
E ti credo calcola che io mi sono comprato un mirabello 30 per l'accrescimento,ho gia preso accordi con il negoziante!! Cosi almeno unisco l'utile al dilettevole gli esemplari piu belli li tengo e gli altri li do via! ;-)
Oggi mi sono nati gli endler l'altro ieri i portaspada :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |