![]() |
consiglio su pagliacci rompi..........
io ho un piccolo problemino con dei pagiaccetti.
ho un pagliaccetto di piccola statura nell'acquario da due anni,senza anemone. circa una settimana fa ho comprato un anemone tricolor spettacolare con un'altro pagliccio di media statura che appena inserito in acqua si lanciato dentro all'anemone. per un paio di giorni ha massacrato le scatole a quello piu piccolo,ma ooi si sono appacificati un pochino anche se il piccolo appena si avvicina all'anamone viene attaccato. fin qui va be' ,mi stava bene anche cosi'. quando poi ho fatto la boiata di comprarne un altro che mi rincorre il piccolo da 2 giorni in qualsiasi angolo dell'acquario,e rompe anche all'altro cercando di entrare dentro all'anemone. alla fine di tutto nn credevo che fossero cosi territoriali e rompi scatole. cosa posso fare? a me piacerebbe che stiano in due o tre nell'anemone tranquillamente,qualcuno mi puo consigliare qualcosa? stavo pensando di portarli indietro,ma poi so di sicuro che quello del negozio mi da un cavolo. grazie in anticipo a tutti |
io direi di aspettare #24
|
eddy tuner, in tre non ci staranno mai....al limite in 2 se faranno coppia, altrimenti 2 moriranno -28d#
|
il mio negoziante quello di trapani nella sua vasca atre pagliacci e convivono #24
|
rompě2, probabilmente li ha inseriti contemporaneamente.
che dimensioni hanno tutti e 3??? |
Purtroppo capita spesso che, se sono presenti 3 pagliacci, uno venga attaccato dagli altri..io lo toglierei..
|
Si 2 fanno coppia 3 se inseriti separatamente si crepano de mazzete... :-D
|
Quote:
|
grazie a tutti per le risposte.
purtroppo come dite voi ce il piu piccolo che sta facendo una brutta fine,ma mi dispiace dare via proprio quello dato che e' il primo che ho preso,se dovessi comprarare un'aLTRO ANEMONE o un'altro pagliacci risolverei qualcosa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |