![]() |
ampullaria azzurra in negozio... la conoscete?
ciao ragazzi, ho visto in un negozio di pesci una vasca con le classiche ampullarie gialle ed anche delle stranissime ampullaria azzurre.
non le ho viste apente per cui non so di che colore sia il mollusco , ma il guscio era di un bellissimo azzurro. non le ho acquistate perche non mi sono fidato, non vorrei che fossero trattate con chissa' quali prodotti per avere qul colore. Voi le conoscete? ne avete mai viste? esistono in natura? grazie mille!! |
sono una varietą di selezione. non colorata artificialmente. il corpo dovrebbe essere scuro, e non sono facili da trovare... se ti piacciono prendile, sono esattamente la stessa lumaca che vedi gialla ma blu. Quanto costano in negozio?
|
costano 7 euro cadauna!
grazie! pensavo non soffero naturali!! in effetti e' la prima volta che le trovo |
Alla faccia...7 euri!!!
|
č senza dubbio molto.. ma se penso che a milanocittą ho trovato a 6 euro le GOLD una volta... #06
|
considerando che in giro si trovano a 8 euro anche le gold e considerando che le blu sono in Italia molto difficili da trovare (come qualsiasi altro colore se non le gold ;-) ) io direi di prenderle al volo. Anche non fosseo pure (per dire, ti facessero figli non tutti blu), comunque č un piacere per gli occhi averle. ^_____^
|
newgollum, come stanno le nuove colorate? poi non hai pił scritto niente su saper comprare, o me lo son perso...
|
non stupitevi del prezzo...qui sul forum da privati le blu di un centimetro o poco piu le fanno 6 euro l'una! :-) io le ho prese e ora sono piena di uova :-)) :-))
|
Uova vuol dire nuove lumache vero???... Tante nuove lumache....
e tante nuove lumache a chi le dai poi??? Le vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! |
eheh...aspettiamo la schiusa prima di parlare...poi chissą :-)) :-))
ad oggi sono a tre bozzoli -11 se va tutto bene troverete il mio annuncio nel mercatino.... ;-) Giada |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |