![]() |
cambio fertilizzante ... accortezze da seguire? dosaggi ADA?
ragazzi ... prima del previsto mi è finito il dupla plant24 ... passo a ADA ... o a 2/3 ADA ... ossia ECA+Bright K ... che comprerò oggi ... che accortezze devo seguire? mi faccio fare prima il test del ferro? dosaggi?
help please!!!! |
Per i dosaggi non saprei, non ho mai usato ADA.....
Per la transizione ti consiglierei di fare un cambio d'acqua sostanzioso per resettare la vasca e partire con il nuovo protocollo a dosi dimezzate...... ;-) |
diciamo 35 litri bastano? una tanica e mezza da 25 litri intendo ... si dosi dimezzate sicuramente ... ma ... la linea completa è ECA+BRIGHT K + STEP1 ... ma dato che non ho piante esigenti ma una carenza di potassio la noto ... che dici di lasciar stare lo step1 ... era questa la mia domanda....
|
una cosa dato che ci sto ... tra un po vado a mettere del kuki sopra le lampade ... con cosa lo fisso? scotch?
|
Quote:
Per il cambio: quando resetto cambio da 50 a 75 litri........su 110 netti.....nel tuo caso andrei sui 50.... ;-) Il kuki.....lo scotch penso possa avere problemi con il calore delle lampade.....puoi fare una prova limitata fissandolo al coperchio e vedere se si stacca.... ;-) |
ora provo ...
ti faccio sapere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |