![]() |
cernita ammalati
Ciao,
apro questo thread x vedere se c'è qualcun'altro come me che è a casa con l'influenza... sono 2 giorni che sono a casa e ho fatto passare tutto il forum, ho guardato 17 puntate dei simpson su sky, l'acquario è in maturazione e non ho nulla da farci,,,, UFFAAAAAAAAAAAA |
Allora buona guarigione.... :-)) .. a pensarci bene devo ancora andare a fare il vaccino antinfluenza....
|
Albe, qui a Torino sono un po tutti ko, Dema's family, Gerry's family , Plazaf,e io ho un po di sinusite, comunque oggi mi sono visto il calcio (Juve) visto che sky a dicembre da il calcio gratis, poi aperitivo con Dema E bIG jIM
|
agente25, è un po' il mio programma... uffa
decasei, grazie |
Non vi lamentate.... #07
Ho appena finito quasi 2 mesi di ospedale e ..........senza internet -04 -04 -04 Magari avessi preso l'influenza #13 -20 |
luciafer,
Ciao Fernando, mi spiace per te, infatti avevo notato la tua assenza.... spero che tu abbia risolto senza ulteriori problemi tanti auguri di salute soprattutto Ciao LUCA |
Quote:
NON C'HANNO CAPITO NIENTE!!!!!!! -04 -04 -04 -04 Come diceva Peppino: "Ho detto tutto". -05 -05 -05 |
luciafer,
Due mesi per nulla?? Mamma che P.... ti capisco che vuol dire, oltre al problema irrisolto ovviamente. per ora mi è arrivato un depliant per un Natale "meraviglioso". Quest'anno per me non ha nulla di meraviglioso anzi e non ti racconto le mie altrimenti ci mettiamo su un'autocommiserazione veramente pietosa. Ciao LUCA |
#07 io sn ancora al punto di partenza
|
Re: cernita ammalati
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |