![]() |
guppy e quali altri inquilini????????????
ciao a tutti.. io ho un piccolo acquarietto da 70 lt e tra poco trasferiro i suoi abitanti in uno da 110lt.. ma vorrei fare le cose fatte veramente bene per una volta... nel 70 lt x ora ho guppy che intendo sicuramente tenere un ancistrum(scusate se scritto male) due cory panda fantastici e dei neon.... i valori dell'acqua che fino ad ora ho usato sono sempre stati a favore dei neon e a sfavore dei poveri guppy (non hanno mai avuto problemi e hanno una riproduzione direi industriale) però volevo farli stare ancora meglio quindi volevo chiedervi quali sono i valori ideali dell'acqua per i guppy??? quali pesci vanno bene tra quelli che ho da tenere con i guppy??? grazie mille a tutti...
|
Ciao Ambra direi che puoi mettere altri poecilidi ma non esagerare....come ben saprai si riproducono a tempi record....Queste sono le schede con i valori vedi un po tu quali gradisci di piu!!
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...IVELLO_NUOTO=0 Puoi mettere corydoras e ancistrus che sono ottimi pulitori, qualche ampullaria che sono lumache, a me piacciono molto poi dipende sempre dai gusti! |
Togli i neon...
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi per i cory e l'ancistrum i valori dell'acqua sono li stessi??? grazie mille per i consigli..
|
Quote:
I poecilidi invece stanno bene in acqua dalle caratteristiche opposte: alcalina e dura. |
no i neon, per quanto riguarda l'anci e i cory non saprei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |