![]() |
lombrichi per le crenicliche
Salve. Mi chiedevo per caso mi sapete dire se posso nutrire le mie creni e magari anche altri ciclidi con i classici lombrichi nostrani vivi?
|
assolutamente si...che crenicichla sono?
|
sì senza esagerare però dato che i lombrichi sono alimenti altamente proteici.
|
lombrichi
Salve. Allora intanto scusate il ritardo nella risposta. Le mie sono Crenicichla sp. "belly crawler". Se non o sbagliato a sessarle dovrebbero essere 3 maschi e 3 femmine. Sui 8/10 cm Presto verranno divise in due vasche diverse. Bene allora studiero dove procurarmeli e provero anche magari ada allevere i lombrichi.Ditemi e giusta il fatto che la femmina a una macchia scura sulla pinna dorsale e il maschio no?
|
non le conosco "di persona" comunque si, dovrebbero avere una macchia sulla dorsale e delle bande rosse se pronte a deporre...
ocio che i maschi sono iperaggressivi tra loro, se inizi a vedere che si menano separali e metti tanti nascondigli. per quanto riguarda i vermi, in qualsiasi caccia e pesca li trovi a 1 o 2 euro a scatola con una ventina di vermi... :-) |
lombrichi
Ottimo . grazie.
|
lombrichi
Allora intanto salve a tutti. O soministrato un paio di giorni fa un po di lombrichi ai creni che pare abbiano gradito molto. Ora un dubbio.Vi risulta che i lombrichi posso portare virus che colpiscono l'apparato riprodutivo e il cervello dei pesci? grazie
|
-05 mai sentito niente di tutto ciò... :-))
|
lombrichi
OK. grazie e sempre meglio chiedere non si sa mai
|
non so...io non ho mai sentito niente del genere...te da chi l'hai sentito??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |