![]() |
tracimatore tunze 1074
desideravo sapere a quanti centimetri dall'acqua devo inserire il tracimatore dal lato dell'entrata dove c'e' la griglia? grazie
|
? il livello dell'acqua è dato appunto dal pettine..da lì l'acqua tracima..mi pare che sia a 8cm, se lo vuoi più alto, devi mettere uno spessore ( io lo avevo di polistirolo) sotto al tracimatore.. all'interno della "U" per intenderci..
|
Quote:
|
STEVE68, mettine circa 6 cm , l'importante è che arrivi al pettine, poi te ne accorgi perchè solo con la giusta acqua si innesca e mantiene il passaggio d'acqua nella U
|
susate ma il tubo che pesca di sotto lo devo lasciare libero o tappare?
|
STEVE68, io l'ho tenuto tappato perchè la potenza di aspirazione superficiale con quel tubo si riduce e poi in caso si blocchi il carico ho paura che mi svuoti completamente la vasca in sump finchè pesca da quel tubo
|
Io non avevo messo il tubo completo..ovvero non avevo innestato la parte lunga..però non l' avevo nemmeno tappato, ed in caso di mancanza corrente, l'acqua si fermava comunque a livello mandata..ovvero scendeva in sump tramite mandata (come in tutte le vasche sprovviste di "pagliativi" ;-) ) ma dal tracimatore non pescava da sotto
|
Perry, grazie dell'informazione, io nel dubbio non rischiavo #25 #25
|
agente25,
ai tempi non ci avevo nemmeno pensato #23 Diciamo che un po' mi è andata di c*** :-D Anche se però la prova di mancanza corrente l'avevo fatta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |