![]() |
ultimi pesci
che ne ditew e fattibile in 120l ?o zebrasoma scopas(lo so troppo piccola la vasca)2 ocellaris tra qualche mese vorrei inserire 2 kauderni ...ed 1 centropige ferrugatus.....spero sia giusto anche se non lo e!o solo il ferrugatus?o il ferrugatus e il pesce mandarino?ad il ferrugatus non vorreri farne a meno..........o il ferrugatus e 1 salara fasciata?che ne dite? :-))
|
io dico niente scopas assolutamente...il resto ok ma 120lordi?
|
ai capito male...........gli abitanti che ho in vasca sono lko scopas e 2 pagliacci........cmq in 120l lordi...ma che dici che posso inserire?vedi esempi sopra
|
non inserire altro fino a quando non hai tolto lo scopas...
|
rompě2, scusa ma dove compri i pesci?
nel senso del negozio. a partanna? trapani? scusate l'off topic -92 -d04 |
1 po a partanna ed 1 po trapani...........why?fiat 600
|
In 120 lt se non togli nulla sei giŕ sovraffolato.
Io toglierei lo scopas e metterei 2 Kauderni (coppia) Il Synchiropus non lo metterei, ti muore di fame. |
o solo 1 ferrugatus? (centropige )solo questo non ne voglio fare a meno ..e lo stesso dello scopas ...............me lo vorrei portare fino quando comprero 1 vasca piu grande
|
rompě2, Se vuoi l'approvazione di qualcuno per mettere in vasca qualche altro pesce e scaricarti dalla responsabilitŕ di una scelta sbagliata , fai prima a non chiedere ma andare direttamente dal pescivendolo e comprare quello che ti pare.
Mi sembra che siamo tutti concordi : Vasca piccola per quello che ci hai giŕ inserito, figurati x aggiungere altro. Fai un po' tu |
raga posso dire 1 cosa ?per me un pesce un piu (piccolo)e 1 in meno in 120l non credo che ci faccia differenza ce parecchio spaZIO PER NUOTARE ..e poi si parla di tre pesci in 120l!di piccola/media taglio non mi sembra cosi sovra affolato ...in 1 metro di lunghezza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |