![]() |
calli impossibile!
ho un problema con la calli -20 messa a dimora da 3 giorni alcuni ciuffetti si sono cominciati a rovinare ed a diventare trasparenti-marroncini,che posso fare?i dati li vedete nel mio profilo.
|
aiutino? #12
|
O l'hai piantata male, o l'hai fatta stare troppo tempo all'aria senza bagnarla o hai poca luce. Quale delle tre ? Scegli ! :-)
|
per vedere come l'ho piantata puoi vedere nella sezione acquascaping "nuovo allestimento"e credo che con la luce stò messo bene.....forse avranno sofferto il viaggio per arrivare in Abruzzo?ma si riprenderanno?
|
allego foto -20 -20 -20 -20 -20 #58 #58 #58
|
Quote:
|
Bhe! con 0,7 w/l se poi sono neon T8 siamo giusti giusti. A fertilizzazione come siamo ?
|
veramente se leggi bene nel profilo vedi che arrivo a 0.97w/l (vasca da 30 litri effettivi),per la fertilizzazione cè tutto scritto nel profilo! ;-)
|
Ok hai ragione ma l'inizio del tuo profilo "vasca 40 litri:illuminazione 15w aquasky philips 6500K +14w sun-glo askoll 4000K,fondo......" mi ha tratto in inganno, poi continuava ecc. ecc. ;-)
Bhe! a questo punto penso che il trasporto ha avuto un ruolo fondamentale (come dice Dviniost, ) nella salute della pianta. Considerando il fondo e il protocollo di fertilizzazione, se proprio non è malconcia, dovrebbe riprendersi. |
speriamo,ma non ci credo proprio...........inoltre sugli stelini rovinati si stanno formando come deif ilamenti lunghi mezzo centimetro che fluttuano nell'acqua,mica sono filamentose?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |