![]() |
TUNZE magnet holder...
Ciao a tutti
qualcuno puņ dirmi come si agganciano i magnet holder 6080.50 a delle pompe turbelle 7240/2? Mi sa che mi manca un pesso di raccordo ma non so quale. Ciao Emo |
non manca nulla scusa!
devi sfilare il pezzo dalla barra e lo infili in mezzo al magnete tutto qui ciao da blureff |
Quote:
La pompa ha solo come fissaggio una sorta di mollettina che si infila in un triangolino a ventose. Le ventose mi si staccano in continuazione, quindi ho deciso di cambiare modo di fissare la pompa al vetro. La molletta che si attacca al triangolino č troppo piccola rispetto agli alloggiamenti del magnet holder. Quindi o mi manca un pezzo (ho comprato la pompa usata, e le ventose sono l'unico modo per fissare le pompe) o non capisco come poter fissare una cosa piccola in un alloggio grande. Grazie Emo |
a ecco.....
e si ti manca il pezzo che aggancia la pompa ala barra a slitta oppure nel tuo caso al magnete e si ho capito che ti serve chiedi ad acquarium style ha il pezzo che ti serve oppure dove hai preso il magnete se lo hai preso in un negozio ciao da blureff |
Quote:
Grazie ho finalmente capito che pezzo mi manca, si tratta del 3000.23, provo a vedere chi me lo puo procurare. Grazie Emo |
perņ normalmente quando acquisti le pompe in questione nella scatola di serie c'č la barretta con l'attacco che ti manca #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |