![]() |
perdita tessuto e strani animaletti
ciao
ho un grosso problema in vasca, il tessuto sulle acropore sta svanendo e mi muoiono. Questa sera ho messo una colonia (quasi totalmente morta) dentro dell'acqua dolce, e poi volevo mettergli il betadine per vedere se si staccava qualche cosa (turbellarie). Invece senza neppure mettere il betadine si sono staccati dai vari una miriade di piccolissimi animaletti e purtroppo non ho la macchina per poterli fotografare, quindi provo a descriverli #12 #12 sono bianchi, hanno la forma di un piccolissimo ricciolo di burro e le estremità sono frastagliate e sono veramente tanti. A vederli non sembrano le planarie che ho visto in foto sul forum, avete idea di cosa potrebbero essere ( di come eliminarle). Per ora sono "partite" alcune colonie molto grosse (3) e un altro paio non grandissime ma molto belle sono praticamente morte. Le uniche acropore che non sembrano essere state attaccate (per ora) sono quelle con i colori più carichi (blu, verde scuro, MARRONE) LE montipore invece sono veramente bellissime.. Che faccio? Prego? o c'è qualche altro rimedio ciao e grazie GErry |
senza macchina è difficile..
prova a vedere il topic dei parassiti in evidenza in questa sezione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |