![]() |
Rocce Vive - Conservazione..
Mi è capitata un'occasione tale per cui mi troverò costretto a conservare delle rocce vive per 2/3 mesi (finche non effettuerò il cambio vasca).
In che modo è possibile preservarle ? o meglio, pensavo di allestire una super bacinella con acqua (salinità 35%), riscaldatore, pompa di movimento... e stop. Al buio per 3 mesi le uccido ? Grazie... |
Ho letto altri topic sull'argomento, se cerchi ne trovi comunque con questo sistema le dovresti riuscire a conservare bene
|
Grazie.. il problema è che il nuovo metodo di ricerca mi mette un pò in crisi....
#06 |
Quote:
|
Ops... #24
In effetti ora funziona.... da 2/3 mesi mi sembrava che fosse cambiato il sistema, forse hanno rimesso tutto come prima... forse... no, giuro che ho smesso.... ok, grazie comunque, vedo se riesco a trovare qualche informazione utile... |
Io ho fatto come te per quasi 2 mesi con circa 35 chili di rocce.
Non avevo possibilità di illuminare un po', avrei preferito..però è andato tutto bene |
chi si risente.... #22 #22 (OT: Ma l'altro l'abbiamo perso ? #19 )
Tanks... con schiumatoio o senza ? (forse potrei anche rimediarne uno...) |
Macchiella Marco,
Quote:
Sì, scusa..mi sono dimenticato..io ho tenuto anche uno skimmer..però, sinceramente, ha schiumato poco/niente.. |
se non sono spurgate di schifezze lo skimmer ne tira fuori....direi obbligatorio ;-)
|
spurgate sono spurgate, sono in una vasca ancora in attività....
l'unico problema è che le metterò in garage.... vuol dire altri 250 w accesi 24 ore al giorno... e l'accendipremi ringrazia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |