![]() |
Li inserireste dei pulcher in 100lt?
ciao a tutti, sto cercando di decidere se far formare una coppia di scalari o di pulcher.
quindi cerco di trarre piu' informazioni di esperienze dirette sulle due specie di pinnuti e quindi qui vi chiedo: -la vasca e' un 100lt, 100x30x40(h) -l'ho appena riallestita quindi x ora non e' superpiena di piante (ma cmq qualche nascondiglio ce) -fondo sabbia fine (sabbia di fiume grigia, quella che si usa x il cemento) voi cosa dite, inserireste una coppia di pulcher in questo acquario? grazie in anticipo! ;-) |
Re: Li inserireste dei pulcher in 100lt?
Quote:
Anzi, è più indicata per i pulcher che per gli scalari. |
mentre ci sono chiedo per essere informato:
1- per i pulcher ph 7 va bene? 2- oltre ai pulcher (che x chi non se ne intende molto come me) esistono altri pesci (facilmente acquistabili) dei fiumi africani che potrei inserire in alternativa? grazie ancora! |
Quote:
Quote:
|
x il filtraggio sarei anke a posto xke il filtro e' esterno e bello potente (ora non ricordo bene i lt/h ma sono molti) xo' di rocce non ne ho molte e non vorrei stravolgere l'acquario, quindi penso che preferiro' i pulcher, dato che a breve inseriro' anche altre piante quindi avrebbero nascondigli li e tra le radici ;-)
ora tutto sta nel trovarli! |
qualcuno che e' di Torino, sa' dove potrei trovarli??
|
ok forse li ho trovati!
il problema e': se prendo subito una coppia, sbaglio? mi conviene prendere 2-3 femmine? fatemi sapere!! ;-) |
Quote:
|
Potresti inserire 1 coppia di Hemichromis al posto dei pulcher...cm litraggio ci 6 :-)
|
lo "pseudo " bimaculatus lo eviterei per l' aggressività della specie....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |