AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   comprare piante su acquaingros (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=108605)

Daedalus 03-12-2007 16:52

comprare piante su acquaingros

sul sito acquaingros ho visto la sezione dedicata alle piante e mi sono accorto che i prezzi sono convenienti, qualcuno ha provato a comprarle li? vi sono arrivate in buono stato? le spese di spedizione a quanto ammontano?

Paolo Piccinelli 06-12-2007 17:53

Io mi sono sempre trovato bene... le spese dipendono dalle dimensioni del pacco... :-))

Daedalus 06-12-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Io mi sono sempre trovato bene... le spese dipendono dalle dimensioni del pacco... :-))

ma le spese sono quelle che si riferiscono al peso del pacco (tipo 0-3 kg 7,60 euro)? o c'è una tabella specifica per le piante?

Paolo Piccinelli 06-12-2007 19:04

I corrieri teoricamente non potrebbero trasportare il vivo... quindi la tariffa è quella standard. ;-)

Daedalus 06-12-2007 19:14

Quote:

I corrieri teoricamente non potrebbero trasportare il vivo... quindi la tariffa è quella standard. ;-)

cioè?
scusa se ti faccio tutte queste domande e ti ringrazio perchè hai avuto la pazienza e la cortesia di rispondermi ma sul sito ci sono solo i prezzi dei corrieri espressi (bartolini, sda), quale sarebbe il mezzo di trasporto delle piante e il suo prezzo?

Paolo Piccinelli 06-12-2007 19:19

ìNessun corriere espresso potrebbe circolare con piante ed animali vivi... ci vuole un'autorizzazione particolare.

Ma in pratica tutti lo fanno, quindi non stare a preoccuparti... di solito da me passa Bartolini

Daedalus 06-12-2007 19:26

Quote:

ìNessun corriere espresso potrebbe circolare con piante ed animali vivi... ci vuole un'autorizzazione particolare.

Ma in pratica tutti lo fanno, quindi non stare a preoccuparti... di solito da me passa Bartolini

ok allora il prezzo sarebbe quello standard, grazie ancora :-))

lotindy 07-12-2007 18:22

io ho comprato spesso da acquaingros e devo dire che sono seri però le piante non le comprerò mai + 2 volte su 2 mi sono arrivate delle "schifezze"

scriptors 10-12-2007 17:56

a me sono arrivate dopo 6 giorni trascorsi nel pacco (colpa del corriere) e nonostante tutto si sono riprese #36#

ho fatto un po di casini con loro ... ma poi gli ho detto che hanno dato tutte segno di ripresa

ne deduco che le piante sono veramente in ottime condizioni prima della partenza #25

Paolo Piccinelli 10-12-2007 17:58

io mi sono trovato bene, anche in estate quando soffrono di più... consegna in 24 ore super precisa.

Comunque se posso le piante le vado a scegliere di persona #36# #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41.