![]() |
uova ammuffite!!!
tutte quante le uova che ho deposto nella bacinella a schiudere si sono ammuffite!!!!
non se ne è salvata una.... come ovviare? |
Uova di che, per cominciare? poi - se ben ricordo - il blu di metilene (in dosi moderate) è un buon antifungino? Poi:
Quote:
E per finire ... Quote:
|
mmm...
le uova sono di corydoras e credo che sia corretto usare il termine deporre parlando di "delicato trasferimento di uova da un posto all' altro"... #19 se avessi lasciato le uova nella loro vasca i corydoras ne avrebbero fatto una scorpacciata perchè prima che intervenissi ne avevano già fatte sparire una 50ina comunque dalle uova ammuffite sono nati una 30 ina di avannotti le altre le ho buttate. da quel che sento molti prelevano le uova e le DEPONGONO #18 in vaschettine apposite... te hai esperienza in merito?ti è già capitato di voler salvare dei cory? narrami narrami! :-D :-D :-D :-D |
Re: uova ammuffite!!!
Quote:
Ciao Enrico |
tutto anglofono???in itaGLIano non c' è nulla??
tipo voi del mestiere non ne avete mai costruito uno? |
Su www.paleatus.com ci sono tutte le informazioni sulla riproduzione, crescita degli avannottti...... #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# #36# c'è anche un indirizzo e-mail a cui puoi chiedere dei chiarimenti... io l'ho fatto e mi hanno risposto in modo preciso ed esauriente! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Per pleco4ever: in questa sezione, Catfish, nel topic aperto da te...."deposizione Corydoras", ci sono delle omande per te....... :-)
|
Quote:
Ciao Enrico |
bho..i parametri sono ok e l' acqua la cambiavo ogni giorno...
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |