![]() |
Trachyphyllia Geofroyi
volevo chiedere se qualcuno sa come mai ogni tanto vedo dei filamenti marroni uscire dalle bocche della mia Trachyphyllia Geofroyi.............
|
ciccio_fibra, digestione..
|
Quote:
di solito si apre bene........... |
ciccio_fibra, può essere entrambe..
|
Quote:
somministro phitoplancot per circa 10-15 ml alla settimana su 400 litri.e do anche un pò di vitamine aminoacidi circa 10 ml alla settimana.dici che esagero.perche mi pare che i nitrati stiano aumentando...... non so se per questo o perchè ho messo una nuova pompa di movimento in una zona che era abbastanza ferma .......poi ho ancora le rocce in maturazione.insomma non vorrei combinare casini...... |
ciccio_fibra, l'indigestione è presente se mangia cose troppo grandi per essere ingerite , ovviamente non è il tuo caso , quindi è solo digestione.
Se ti stanno aumentando i nutrienti diminuisci il cibo o aumenta la qualità dell'acqua . Se sei in maturazione vacci piano .. |
sicuramente digestione
|
Quote:
oggi si è riaperta per bene............ma non sapevo che quando facevano il ruttino non si aprissero.................. ero preoccupato anche perche un paio di settimane fa le era catua una roccetta sopra però a quanto pare non ha fatto gravi danni.......... subito ha perso dei tentacoli vicino alla bocca ma pare che gli stiano ricrescendo....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |