![]() |
AIUTO!! mi perde l'acquario!!!!
ciao, mi è accaduta la cosa peggiore che può accadere ad un acquariofilo... -20 -20
L'acquario mi perde!!!!!!! la Rottura si è verificata sul fondo, senza motivo,perche non ha subito spostamenti...sembra che si sia spaccato dalla notte al giorno!!! -20 -20 risultato?? cameretta allagata e grande impiego di olio di gomito per risistemare le cose... ma ora...come faccio a rimediare?? devo cambiare acquario o posso riparare il danno ( è una fessura di circa 2cm) con del silicone ( o altro materiale)????... aspetto un vostro consiglio!!!! Grazie!! |
Io cambierei acquario.... O, al limite, cambierei il vetro rotto. Comunque mi spiace e spero che non mi succeda mai.
|
orca miseria... se sei pratico col silicone e il faidate (in tutti i modi non è difficile), cambia il vetro sotto. pero prendilo almeno del 20#30% + spesso
|
cambia acquario fai prima... guarda il lato positivo, già che ci sei te ne fai uno piu grande :-))
|
Lascia perdere riparazioni e affini.....cambialo
appena ti è possibile....... Perchè prima o poi ti ritrovi a combattere con lo stesso problema...... Comunque è davvero molto strano che il vetro si crepi così di punto in bianco..... |
forse il vetro non appoggiava benissimo e col peso si è crepato
|
Beh...in teoria sarebbe possibile ripararlo....
Il problema è, la posizione esatta della crepa.. |
col silicone sono pratico, credo che prima di cambiarlo farò un tentativo.....comuque era un acquario da 96 lt netti...uno piu grande nn saprei dove metterlo in camera... #12 #12 :-)
la posizione nn è molto angolata...e la "crepa" è minima... forse posso salvarlo...... #23 #23 ma il silicone mi preoccupa...nn è che lascia sostanze dannose????????? #24 grazie a tutti @ndrea |
No, a patto che tu non usi quello antimuffa.
|
no utilizzo quello semplice.........
grazie per avermi consigliato anche in questa situazione critica......... MI TI CI #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |