![]() |
Consigli per un Malawi in 200lt
Buongiorno, io ho un Acquario da 200lt
Attualmente non ho solo Malawi ma non si sono mai dati fastidio, infatti ho: 1 maschio di Pseudotropheus johannii (che per un mio errore di inesperienza mi ha già stecchito un Aulonocara) 1 Nimbrochromis Livingstonii (presumibilmente un maschio) 1 maschio di Aulonocara Hansbaenschi 1 Julidochromis Transcriptus (Tanganica) 2 Aequidens Pulcher 1 Pulitore 2 Procambarus Cosa mi consigliate di tenere e cosa non è compatibile??? P.S. Io volevo "regalare" un paio di femminuccie allo Pseudotropheus e all'Aulonocara??? |
Praticamente sti pesciozzi non trombano mai #24 #24 #24 #23 #23 #23
Poerelli |
Esatto è proprio per quello che volevo aggiungere qualche femminuccia
|
Re: Consigli per un Malawi in 200lt
Quote:
- nimmocrhomis - Julidocrhomis - Aequidens - Il pulitore (dipende da che è) - ovviamente leva i Procambarus o mangiateli con le linguine :-D poi decidi se tenere il johanny o l'aulonocara: - fai un acquario con un paio di trii (3johanny+3caereleus) di mbuna e stai già stretto. -oppure fai un acquario Haps con un paio di trii (3Aulonocara+3caereleus) e stai cmq stretto P.s. il mio è un parere personale ma in 200litri, non dovresti fare un malawi, ma visto che ormai il dado è tratto cerca di aggiustare più o meno come ti ho scritto ;-) ciao lorenzo |
ah non ho precisato comunque che per i piccoli, anche se finora non ne sono ancora nati, (e vorrei vedere come fanno essendo solo maschi :-D :-D :-D )
ho un'altra vasca da 100 litri!!! pensi che possa essere un vantaggio in più??? |
Quote:
|
Tranne gli Aequidens che sono una coppia gli altri sono maschi.. non ci sono femmine!!!
|
Quote:
quindi togli i maschi di: - nimbocrhomis - Julidocrhomis - Aequidens - Il pulitore (dipende da che è) - ovviamente leva i Procambarus poi decidi se tenere il johanny o l'aulonocara: -fai un acquario di mbuna con un paio di trii (3johanny+3caereleus) e stai già stretto. -oppure fai un acquario Haps con un paio di trii (3Aulonocara+3caereleus) e stai cmq stretto ;-) |
il pulitore è MOLTO grande, circa 20 cm (credo sia un hypostomus)!!!
che faccio lo lascio, lui non sembra rompere e gli altri non lo attaccano, penso per le dimensioni... |
Quote:
io l'avevo in 360litri ed a 20Cm l'ho mandato in acquario più adatto di un amico da 700litri. Io ti consiglio di toglierlo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |