![]() |
Alimentazione COLISA LAILA - MACROPODUS OPERCULARIS
Ho una coppia di COLISA LAILA ed una di MACROPODUS OPERCULARIS.Il negoziante mi ha consigliato il SERA VIPAGRAN ed io è da un mesetto che li stò alimentado così.E' corretto ? Quale altro cibo mi consigliate ?
Per il dosaggio vale sempre il discorso che il cibo deve essere consumato in un certo periodo di tempo ? |
i mangimi Sera di solito vanno bene... io uso il Sera Vipan in scaglie ( il tuo dovrebbe essere in granuli ), il Tetramin e il TetraPro (quest'ultimo è il migliore). Inoltre 3-4 volte a settimana il congelato ( è importantissimo a livello proteico)... Se vuoi prenderlo ricorda di farlo scongelare per circa due ore prima di sciacquarlo bene sotto acqua corrente e darlo ai pesciotti. Vedi tu. Ciao #17 #17 #17
|
Ti ho modificato il titolo. Era troppo generico.
Vi chiedo di pensare due secondi in più prima di aprire un topic... almeno nel titolo cercate di essere precisi, non vi costa niente.... |
Ciao Red..
puoi dargli anche chironomus, dafnie, tubifex ogni tanto (meglio vivi, se no congelati, se no in gelatina o liofilizzati), anche il cyclop eeze è un prodotto ottimo anche se abbastanza grasso..quindi da somministrare con parsimonia.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |