![]() |
scelta plafoniera t5 6x24w
ciao a tutti
volevo sapere un pò i vari modelli di plafoniere presenti sul mercato che possono ospitare 6 neon t5 da 24w precisamente 3 arcadia 24w 10000K e 3 Korallen Zutch Fijii purple 21.000K navigando in rete ho trovato fino ad ora Jalli,abbastanza economica e sembra fatta bene,e poi una ATI ,che non conosco ma sembra di buona fattura. Me ne potreste dire altre che non superino i 280 euro,e potreste esprimere il vosto parere su quelle che ho mensionato. il mio progetto è una nano 60X40X40 in cui allevare solo lsp e sps come montipore varie stilopore e pocillopore e magari qualche acorpora. ciao e grazie a tutti |
c'èanche la aqualight F600
http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=2015 però la ATI al momento è la più accreditata ...hai visto una powermodule o una sun? Ciauz |
mazza proprio bella la aqualight
decisamente più bella dalla Ati e meno ingombrante. mi sa che prenderò proprio la f600 sta anche poco. mica c'è qualche supporto per appogiarla a bordovasca?? a sospensione non è un problema,ma sarebbe meglio overtank. ciao e grazie |
coralman....calcola però che la ATI è più performante...poi la powermodule è decisamente più bella anche se costa tanto di più.
non credo che ci siano le staffe da bordovasca.... Ciauz |
Coralmen io prenderei la sunpower ati che a differenza delle jalli e aqualight , monta riflettori singoli per ogni neon, gli stessi delle powermodule. :-) da aquariumstyle costa 279 euro. io me la sto cotruendo, altrimenti avrei scelto quella. :-)) ciao
|
coralmen, quoto per la sunpower, con 2 sole attiniche però.
|
ciao guarda potresti fare come ho fatto io 5 tubi ATI Aquaspezial e 1 ATI Blue plus,questa è la migliore combinazione di luce che mi è stata consigliata, io ho una ati sunpower 6*24..........ne basta 1 di attinico Blu, non 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |