![]() |
Guppa pronta a partorire??Dite la vostra!
Un saluto a tutti, volevo chiedervi un parere da inesperto:
Secondo voi è pronta al parto?? Non ho nessuna intenzione di metterla nella sala parto, ma in un'altra vaschetta.. Accetto consigli #36# |
secondo me domani al massimo 2 giorni partorisce, quando la vedi un po in disparte o se allontana gli altri pesciolini li ci stai
complimenti ottima guppa |
:-)) grazie per i complimenti!!
Sono appena all'inizio, ed ogni consiglio è oro!!! |
concordo, davvero bell'esemplare di guppa :-))
però secondo me non è prossima al parto le mie guppy si gonfiano quasi il triplo quando stanno per partorire.. |
grazie per i complimenti, per ora è ancora nella vasca assieme agli altri, ancora nessun sintomo, appena vedo che comincia a nascondersi e a non mangiare la sposto, che ne dite?
|
le altre guppe
Guardate questa secondo me sono pronte anche loro al parto... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1904_680.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1930_588.jpg
|
la prima ha un pò la pancia a punta, come mai?
|
ti sta x partorire.......la "pancia a punta" vuol dire che è quasi pronta appena vedi che si mette in disparte e apre le pinne anali isolala e mi raccomando dentro la sala parto metti un po di piante x far salvare i piccoli :-)) :-)) :-))
|
si l'altra vasca è ggià pronta per il parto, stasera farò lo spostamento, spero nn sia troppo traumatico... -28d#
|
Scusatemi, io sono loggato, ma non riesco ugualmente a visualizzare le foto. Da che cosa dipende esattamente? In quale modo è necessario procedere, affinché abbia la possibilità di guardarle pure io?
Grazie. Ciao a tutti Arenile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |