![]() |
Pulizia vasca???Come?
Ciao a tutti,
devo cominciare a pulire la vasca ma, non sono riuscita a capire con cosa la posso pulire sia internamente che esternamente visto che per me è la prima volta! Spero mi sappiate aiutare! |
Intendi la pulizia dei vetri?
|
Quote:
esattamente! |
batuffolo di lana di perlon all'interno e vetril all'esterno ... condito con olio di gomito ;-)
|
Quote:
Ma va inumidita con qualcosa??? |
credo la trovi in tutti i negozi, con 2 euro te ne danno un bustone
certamente va inumidita ... con l'acqua dell'acquario #36# :-D (scherzo, ma tu te le cerchi ;-) ) ma hai alghe sui vetri e/o vuoi fare una semplice pulita ? nel secondo caso fai solo una passata al vetro esterno e basta, sempre meglio non smanettare troppo in vasca, rischieresti di alzare un polverone ;-) |
Quote:
#19 |
magari la lana la sciacqui un attimo sotto acqua corrente tiepida e poi la usi, ma cmq è perfetta per la pulizia del vetro interno
per l'esterno concordo col vetril , occhi o a dove lo spruzzi se l' acquario è aperto :-D |
ho fatto bene a lavare i vetri con acqua e ............candeggina?spiego meglio:ho svuotato tutto ho messo l'aceto per eliminare il calcare e ho tolto le alghe con spugna,acqua e candeggina;il problema è che orra non rieso più a togliere il caratteristico odore della candeggina anche se ho passato 15minuti a sciaquare con acqua.che posso fare di più?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |