![]() |
Fertilizzante "crypto"
allora.... seguendo la luuunga discussione di Crypto, ozelot, nps e tutti gli altri, oggi ho iniziato anche io...
sto cominciando a vedere i primi valori per controllare un po le cose il ferro l'ho misurato prima e dopo la somministrazione ed è nella norma i nitrati pure e qui facciamo gli scongiuri :-)) :-)) :-)) |
L'unico consiglio che posso darti adesso e di "aprire bene le orecchie"........ ;-)
|
si infatti!
ozelot, chiedo consiglio a te.... allora, l'altro ieri ho messo la prima goccia di fertilizzante misurando il ferro prima e dopo -prima della somministrazione Fe quasi zero perche ho aspettato che scendesse e ho fatto anche un cambio -dopo la fertilizzazione fe 0,2 mg/l ieri l'ho rimisurato e l'ho trovato a 0,1 mg/l e quindi non ho messo la goccia... stavo pensando se allungo la boccetta del fertilizzante con acqua posso mettere una goccia al giorno rimanendo su 0,1 mg/l? |
Forse, per non rischiare di diluire troppo o troppo poco, ci vorrebbero un pò di calcoli, potresti provare a vedere come va mettendo una goccia a giorni alterni invece che tutti i giorni, tenendo naturalmente sotto controllo il fe, almeno inizialmente..... ;-)
La risposta però te la darà la tua vasca...... ;-) |
si tratta di trovare la giusta cadenza
dopo misuro il ferro e vediamo che dice... ;-) |
Ramses...scusami....
è meglio proseguire nel topic che abbiamo messo in evidenza. La tua esperienza può essere interessante e condivisibile da tanti. Quindi su quel topic avrà un maggior risalto. Sposta lì.....grazie ;-) Questo lo chiudo :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |