![]() |
Riconoscimento Guppy
Il guppy giovane nella foto e nato e cresciuto in vasca , si potrebbe identificarlo dandogli un identità? Io ho provato con le tabelle "ISO" e ho pensato a un 5-4-2 per quello giovane e un 1-3-3 per quello piu grande.
|
quello più grande ha sicuramente una parassitosi intestinale ma chiedi a chi è più esperto cmq secondo me non passa una settimana e te lo ritrovi morto in vasca ciao
|
Sposto il topic in POECILIDI per una maggior visibilità! ;-)
|
purtroppo confermo, è molto dimagrito...non è un buon segno
|
secondo me per vedere il piccolo se è un doppia spada è ancora presto.
secondo me però.non sono un esperto. ciao |
Re: Riconoscimento Guppy
Quote:
5-1-10 ammesso e non concesso che mantenga una DS decente. l'altro è inclassificabile, spacciato, palese parassitosi (probabilmente capillaria, ocio che saranno impestati pure tutti gli altri) era un: caudale indefinita diciamo triangolo(??) : 2 colore base Gray : 1 Half black : 10 |
il problema e' il ventre? ioho un guppy esattamente cosi' e sta benissimo da mesi, non ha creato problemi a nessuno tanto meno a se stesso..
|
Quindi se per caso fosse in atto una parassitosi intestinale, come posso curarlo. Però vorrei confermare l'ipotesi di asterix che e sempre stato cosi, magari effettivamente è una malformazione del ventre. Come si può diagnosticare la parassitosi in qualche altro modo? Grazie per la collaborazione, ciao.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |