![]() |
deltec TS 1250
ciao a tutti stò per completare il mio nuovo acquario berlinese con litri 210 più sump come skinner mi hanno consigliato un deltec TS 1250 voi lo conoscete? come vanno? che ne dite ciao #36#
|
Va benino come skimmer....occorre sapere solo cosa vuoi allevare!
Se vuoi allevare sps secondo me sei al limite....orienatti su qualcosa di meglio come Deltec APF600 per rimanere nella stessa marca... |
ti riferisci a LG apf 600?
|
Ho scritto Deltec Apf600....non LG!!!
|
dici che potrei trovare qualche occasionedi di seconda mano? oppure vado sul sicuro l'acquisto nuovo? non vorrei prendere qualche pacco, anche se c'e chi li costruisce da se per venderli, ma poi non saprei come vanno.
|
Di seconda mano.....va benissimo!
Rimani su modelli conosciuti come Deltec Apf600....H&S A150-f2001...lg 600/150 |
skinner
mi metto a lavoro, grazie
|
leggevo che la differenza tra AP ed APF e che il primo e fino a 500 lt il secondo fino a 750 quindi direi il primo visto che la mia vasca e di lt220
|
Si forse ti basta il primo ma se hai 50 colonie madri di sps in 200litri....beh non ti basta piu!!!! :-D
|
skimmer
A riguardo del deltec l'unica differenza tra i due modelli menzionati sta nella pompa di alimentazione e nella capacità del bicchiere, percui vai su un APF 600,ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |