![]() |
apisti: maschio willhelmi e femmina caca
se li metto assieme rischio che si accoppino anche se non appartengono alla stessa razza???? sono sempre apistogrammi però...
ho la vaga impressione che rischio l'incrocio, voi che mi dite? |
puoi andare tranquillo anzi devi stare attento perche la vasca dove li devi inserire e troppo piccola uno dei due può fare una brutta fine, ma pericolo di incroci non ce ne di sicuro...... ciao
|
Assolutamente, #07 comunque se ci dovessi riuscire dimmi come hai fatto. #36#
|
perchè dite che non dovrebbero incrociarsi? in base a cosa? son curioso... non so se rischiare o meno, però ho tre willhelmi maschi in un 300 litri e una femmina. si è creata una coppia, gli altri due maschi si sono creati uno spazio, ma uno di loro è sempre in fuga e totalmente scolorito di paura. tempo per la sua vita per questo motivo ero tentato di spostarlo nell'altro acquario con i caca....
|
non so secondo me ti conviene riportarlo in negozio... non sarebbe comunque ben visto da una 'comunità' di caca...
|
quoto completamente Mr. Hyde se puoi riportalo al negozio
|
eh non posso riportarlo perchè mi sono stati regalati i willhelmi!!!!
forse però ho sbagliato di porre la domanda. io volevo capire se mettendo assieme due apistogrammi ma di razze diverse, questi possono riprodursi e dare figli incrociati. non ho idea, invece dal punto di vista della tolleranza rispetto ad un membro di altra razza credete che venga cacciato anche a morte? in alternativa? aspettare che la prima coppia di willhelmi si riproducano e sperare ci siano altre femmine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |