![]() |
si è afflosciato il molle
ciao a tutti
ho un dilemma ((((tosi non ridere))) :-D ma ebbene si il molle che ho cerchiato nella foto si è afflosciato all'altezza della freccia rossa preciso che tutti gli altri invertebrati stanno molto bene e il molle in questione nonostante l'afflosciamento è aperto completamente 8eccetto lapartye a contatto con il suolo e tutti i polipi sono regolarmente fuori!!!! cosa significa?? perchè? normalmente la notte si chiude e di giorno si apre ho provato ad inclinare la roccia sulla quale è attaccato ma con il risultato dell'aflosciamento va dal verso opposto! |
Non vedo foto del molle afflosciato... 'Detto così sembra proprio un puttanaio!! :-))
Ciao |
Pervertito...... #18
|
rieccola foto
prima forse non l'aveva presa il sistema |
appena posso scatto una foto allo stato difatto!!!!!
|
E' una sinularia perchè dici che si è afflosciata?
|
ecco la povera sinularia
ora non è piu cosi ma lho estratta dalla vasca destinazione cestino.... non vorrei che mi facesse casin agli altri animali che stanno bene ho fatto qualche test! CA 470, kh 8 fosfati a 1 e No3 all'apparenza altini! anche la montipora sta benissimo dopo la rottura della settimana scorsa ha gia ricominciato a crescere, quindi nel complesso i valori possono essere accettabili e anche tutti gli altri animali stanno benissimo! cosa puo essere accaduto????? #30 |
fosfati a 1???? e la montipora non è già scappata dalla vasca? -05
|
Ma la sinularia pr quanto tempo è rimasta afflosciata? Non è che sei stato troppo affrettato? Alle volte anche i miei corallini si afflosciano un po', ma dopo una giornata (e alle volte di più) tornano al loro stato di salute originario.
Ciao |
#24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |