![]() |
rio 125 t5
ci siamo...sta arrivando il mio nuovo acquario....
domandona....che fondo mi consigliate?le piante le metto subito quando metto il fondo?oppure metto il fondo poi l'acqua e più avanti le piante? che dite?poi? sono un pò emozionata per il mio nuovo acquario!!!!!! |
ah inoltre...che ghiaia mi consigliate?che colore?quali piante?
;-) :-)) :-)) :-)) |
BratzRossa, sposto in allestimento e biotopi ;-)
|
BratzRossa, champagne -97c !!!! Ce l'hai fatta! Mi raccomando, non maltrattare il glorioso Kiss707, compagno di tante sventure.
|
Procedi cosi:
metti il substrato fertile poi sopra metti il fondo posizioni le rocce riempi con un po di acqua la vasca, diciamo che deve essere 7 o 8 cm sopra il ghiaietto metti le piante, non esagerare con la quantità che poi crescono riempi del tutto L E N T A M E N T E la vasca ...la guardi... Quote:
aqua soil amazonia come "ghiaino" ;-) |
grazie mille.
Scusa milly mi sono fiondata su questo topic e ho postato tutto qua. power sand che tipo sarebbe?a grana grande? voi che tipi di piante inserireste? |
ma di che marca sono i fondi che mi hai consigliato?
|
BratzRossa, io pure ho il Rio 125, però con i vecchi neon :-)
Per l'allestimento, io ho letto questa guida http://www.acquaportal.it/Articoli/D...to/default.asp E' molto utile perchè spiega tutto quello che bisogna fare nei minimi particolari e nel momento emozionante dell'allestimento è facile dimenticarsi qualcosa :-D Power sand e aqua soil sono Ada, mi pare, un pò costosi, ma dipende da cosa vuoi realizzare ;-) |
arrivatoooooooooo!
è appena arrivato il mio Rio!marrone scuro! Mi devo montare il mobile però :-( :-( :-( ufffffff in ogni caso venerdi inizio l'allestimento......wow!!! |
come si vede dal link che mi hai dato le piante posso anche aggiungerle dopo...no?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |