![]() |
granchietto
salve ho bisognio di un aiuto all'interno della mia vasca ho appena scoperto due granchietti.....................il corpo è di 2cm...+ chele e gambe.............di color nero.......pericolosi devo darmi alla caccia subacquea............attendo notizie.............la vasca è tutta sps
|
Alessandro Pretolani, non è che da una descrizione così si possa dire qualcosa..
|
.............
se riesco metto foto ma non sarà facile
|
se non metti foto temo sarà impossibile!!
ci sono un sacco di granchietti che vivano nelle acro (io ne ho uno bianco con una banda nera sugli occhi che vive in una acro da un bel po' insieme alle cromis e mi sembra che non dia problemi), stabilire con certezza se parassiti, simbionti o commensali è dura saluti |
...
questi due nelle acro sono davvero difficile che possano passare nelle ramificazioni.......................sono grandi
|
Allora temo che una bella caccia fotografica non te la tolga nessuno!!!
|
........
i bastardi solo al calar della luce si fanno vedere e negli anfratti addirittura................................mi ci vuole le pinne e la maschera
|
prova con una trappola di cibo notturna, di solito son ghiotti!! insomma dimostrali che negli ultimi 3000 anni la sfida dell'evoluzione l'abbiamo vinta noi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |