![]() |
TOPIC DI RIFERIMENTO: Cayan 80 Professional
Ciao a tutti....
Ho aperto questo topic con l'intento di creare un punto di riferimento dove i possessori di questo acquario possano scambiarsi info utili e consigli sulla gestione del suddetto. Questo sarebbe molto utile sopratutto un Neofita come me che ha molte domande sul Cayman... Spero possa essere utile a molti! Veniamo al dunque : Quanto tempo è durata la maturazione del filtro ? e come lo avete allestito? Le vostre esperienze con il Cayman 80 come sono state? Errori da evitare con questo tipo di acquario? difetti e pregi? grazie Sim |
ciao, io non ho un cayman 80, (ho solo il 50pro) però mi sono informato molto perchè tempo fa ero intenzionato a fare un'amazzonico, ma poi la mancanza di spazio a mandato in fumo il mio progetto. -20
cmq la maturazione in generale è per tutti un mese. tra i difetti metterei solo la scarsa illumunazione di serie (ma questa è una pecca di tutti gli acquari!), mentre nei pregi sicuramente la linea estetica dell'acquario, caratteristica di tutti i cayman, il timer luci di serie, l'apertura x un'eventuale mangiatoia automatica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |