![]() |
Synchiropus Picturatus
Ciao a tutti..
vorrei sapere, oltre al cibo che trova sulle rocce, cosa / quanto /quando mangia un Synchiropus Picturatus... vi ringrazio ciao A. |
albycarta, oltre a quello che trova sulle rocce praticamente niente a parte pochi e rarissimi casi fortunati.
Non è un pesce da vasche medio-piccole. |
ciao..
si si quello lo so.. di certo non lo metto nella vaschetta.. ;-) la domanda me l'ha posta un amico e non sapevo cosa rispondere.. a lui hanno detto che artemia surgelata la mangia.. solito negoziante che vuole vendere un pesce?! #07 |
Quote:
|
immaginavo..
perfetto.. ti ringrazio.. |
albycarta,
io ho uno splendidus..l'artemia non la guarda neanche per sbaglio ;-) |
eheh... :-D :-D
|
Mi accodo per una domanda/dubbio:
Tra i Synchiropus , e' soltanto l'Ocellatus che si pappa le planarie, o lo fanno anche lo Splendidus e il Picturatus? E poi, la mia vasca e' 80x50x40 , potrei secondo voi mettere uno dei suddetti (probabilmente l'ocellatus) considerando che l'acquario gira da luglio, ma la meta' delle roccie proviene dal vecchio nano che aveva piu' di un anno e la maggior parte delle altre vengono da una vecchia vasca matura? Grazie :-) |
Quote:
Quote:
Ovviamente senza troppi diretti concorrenti alimentari. |
Secondo la mia esperienza è solo il Synchiropus marmoratus che mangia regolarmente artemie surgelate.... alcuni persino i fiocchi ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |