![]() |
alloggiamento pompa nel wavebox
Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi come cappero si fà a mettere la pompa nello scatolotto???
Deve stare semplicemente incastrata dentro senza l'aggancio??? |
'azz, già in seconda pagina... uppo il post... #22
|
la pompa con la spugna azzurra se ne sta ferma ferma dentro lo scatolotto senza vibrare. non c'è aggancio. ;-)
|
Per 380€ nemmeno un gancetto per tenere stabile la pompaaa? -05
Meno male che l'ho preso usato... :-D -28d# Grazie per la conferma diego91285, ;-) . |
rama , ma non hai paura x il solito discorso della sollecitazione che fa il wabebox al silicone della vasca ?
questo dilemma non e molto chiaro #24 #24 #24 #24 la vasca ne sofre o no ???????????? ciao riki ;-) |
che sollecitazione fa' al silicone? -28d# -28d# -28d#
ne fa' tanto quanto un'altra pompa se non meno |
Quote:
Per "prova" stessa della tenuta dei vetri su collecitazione, stà girando con acqua di rubinetto in garage, con onde di 25cm ininterrottamente da ieri mattina... Se regge a questo, penso che per quei 4/5cm che setterò in vasca, non diano problemi... Certo alla lunga potrebbe dar problemi, ma in ogni caso si parla di anni di utilizzo.... ed io mi tocco parecchio. :-)) ;-) |
rama anche a me sto prodotto piace tantissimo quasi quasi #18 #18 #18
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, l'effetto è grandioso, ed il tipo di movimento è unico nel suo genere, unica pecca è che è un cesso da vedere in vasca... facendo rocciate alte si può risolvere col Keramick, ma non è che si inserisca bene volendo fare particolari layout...
Se proprio vogliamo dirla tutta, anche la regolazione è da strizzacervelli... è vero che c'è una rotellina e basta da regolare, ma per spostare la massa d'acqua il campo di regolazione è di neanche un millimetro... cioè, se sposti di pochi decimi la rotellina sei già fuori scala e non hai risonanza... io ci ho messo 2 ore per trovare il punto di risonanza, e non era la prima volta che usavo il controller del wave... #19 |
Quote:
adesso ti chiedo una info #18 #18 #18 sai che adesso sono usciti i controller x le wortek e se non sbaglio mettendo 2 pompe nello stesso lato si puo avere un movimento simile #18 o sbaglio ? ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |