![]() |
Dvd ...Barriera corallina
Ciao a tutti...Sto cercando un dvd sulla barriera corallina, qualcosa di veramente bello e ben fatto, sapreste linkarmi dove e' possibile reperirlo on-line? Grazie...
|
wortice, interessa anche a me , io ne ho uno della bbc collana pianeta blu in omaggio con panorama
|
Quote:
|
wortice, no č di quasta estate ...ovviamente non č niente di altamente tecnico , ma interessante , non nesiste un sistema per fartelo vedere ? su neogea vendono qualcosa , hai visto quallo sul congrasso a bologna nel 2005?
|
non saprei... quando trasmettono qualche documentario in tv arrivo sempre alla fine..
|
wortice, su neogea vendono qualcosa , hai visto quallo sul congrasso a bologna nel 2005?
|
Non penso cerchi qualcosa del genere perņ fappio.
Reperire video sulla barriera corallina non č per niente semplice. Qualcosa si trova, ma non saprei dove indirizzarti purtroppo. Ciao ;-) |
contattatemi in msn ;-)
|
Marco AP, se ti capita cmq di trovarlo, faccelo sapere, magari metti un'annuncio perche' penso che come me lo cerchino in tanti...ciao e grazie!
|
Io tempo fa cercai disperatamente di prendere questo dvd http://www.amazon.com/Coral-Reef-Adv.../dp/B0000YED1S che ho ed č qualcosa di eccezionale! Provai a parlare con la casa produttrice del DVD, ma niente da fare... mi dissero che non era prevista la commercializzazione in Europa o qualcosa del genere, adesso non ricordo. Cmq... non me l'hanno venduto. Volendo perņ lo puoi prendere su amazon... e ne vale la pena!
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |