![]() |
Dopo 5 mesi dall'avvio le prime foto
Dopo quasi 5 mesi dall'avvio e una battaglia contro i ciano durata all'incirca due mesi posto le prime foto del mio allestimento......è la mia prima esperienza con il marino per cui non siate troppo duri. :-)
Premetto che come fotografo faccio schifo e che le talee non sono un granchè xchè per lottare contro i ciano ho dovuto sospendere la somministrazioni di additivi e alimenti. Descrizione vasca: Vasca 100 x 40 x 50 senza sump; Skimmer Deltec MCE 600 caricato con 100 g di carbone; Filtro esterno senza materiali filtranti modello Ecco; Plafo Arcadia 250 watt HQI con 2 T8 da 18 watt; Rocce vive circa 40 Kg provenienza mista; Rabocco automatico; Sale Tropic Marine Pro reef. Come dicevo prima ho qualche corallo sofferente tipo la Catalaphyllia xcui si accettano consigli anche i merito. A voi i commenti. |
|
|
|
molto carino sopratutto la rocciata #25
|
|
Si ringrazia Vento x i consigli e Luciafer, Vento, Giuni e Crystal21 per le talee. :-))
|
Ciao! Bel layout della rocciata..manca un po' di colore e le talee devono crescere..alcune sembrano sofferenti o e' una mia impressione?Noto alcuni sbiancamenti...anche la cata e' chiusa, forse una coincidenza? Forse gia' sai ma non ama troppa corrente... :-) #25
|
Bravo, molto bella la sistemazione delle rocce .
Complimenti per la battaglia vinta con i ciano #25 Io non ho "cata" ma tempo fa ne ho persa una per averla esposta troppo alla luce delle 250; occhio!... ma la tua sembra posizionata bene. Sul forum ne ho viste di bellissime, chiedi consiglio ai proprietari. Ciao |
Quote:
Quello che mi preoccupa e la Cata xchè è un paio di giorni che è chiusa, oggi ho provato a spostarla x vedere che succede. Prima come adesso è posizionata in una zona con correte molto moderata anche come illuminazione dovrebbe essere ok, in quanto è posizionata di lato. Mi chiedo se non abbia bisogno di qualche elemento da integrare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |